PUTIGNANO – Sabato 16 luglio presso il Centro Sportivo Montelli, sulla Provinciale Putignano – Gioia del Colle, si svolgerà il 5° Motoincontro Farinella (Memorial Nico Latrofa). All’evento sarà presente l’A.G.U.V.S. (Associazione Gruppi Uniti tutela e giustizia per le Vittime della Strada), con i suoi volontari e il vicepresidente Marioano Belviso, coordinatore per la Provincia di Bari.
“Questa opportunità offertaci grazie alla sensibilità degli organizzatori – comunicano dall’associazione – coniugherà da una parte i giovanissimi bikers e dall’altra i fondamentali messaggi di educazione e rispetto alle regole sulla strada”.
Durante il corso della serata, di notevole attrattiva l’esibizione freestyle di motocross acrobatico del professionista Ciccio White, eseguita in apposito circuito e quindi in totale sicurezza.
Lo stand A.G.U.V.S. oltre all’autopromozione sarà presente all’evento per la divulgazione di un’importante causa, ovvero la raccolta di adesioni in favore della petizione popolare inerente la proposta e modifica di legge per integrare il reato di “Omicidio Stradale” promossa dall’ Associazione Lorenzo Guarnieri, l’Associazione Gabriele Borgogni, l’Associazione amici e sostenitori della polizia stradale (A.S.A.P.S.), il Comune di Firenze, la Polizia Municipale di Firenze e ACI Firenze e in seguito sostenuta da diverse associazioni di tutto il territorio nazionale. Per aderire alla petizione è necessario disporre di un valido documento d’identità.
Prevista, nel corso dell’evento, la proiezione di video inerenti la sicurezza stradale. L’invito a partecipare è esteso.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!