PUTIGNANO – Tragedia sfiorata ieri sera sulla SS172 a qualche centinaio di metri da San Pietro Piturno. Le le auto coinvolte: una Fiat Grande Punto, una Ford Fiesta e una Fiat Stilo. I quattro occupanti delle auto sono stati tutti ricoverati presso il Santa Maria degli Angeli.
Erano circa le 23. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la Fiat Stilo, che viaggiava in direzione Turi, abbia invaso la corsia opposta, travolgendo le due auto. L’impatto è stato terribili e le due auto travolte sono andate praticamente distrutte. Tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Putignano, guidati dal Cse Cosma Polignano, per estrarre gli occupanti dalle lamiere. I quattro fortunatamente, non sono in pericolo di vita ma è stato comunque disposto il ricovero in ospedale: F.R., 29 anni, di Putignano, che viaggiava sulla Grande Punto; un uomo e una donna di Martina Franca, F.M. di 54 anni e A.C. di 40 anni, che viaggiavano sulla Fiesta; il 21enne V.G.D. di Turi al volante della Stilo.
L’esatta dinamica dell’incidente è comunque al vaglio della dei carabinieri di Putignano. Sul posto sono intervenute ben quattro ambulanze del 118.
Grave incidente sulla SS 172
© Riproduzione riservata 10 Aprile 2015
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!