PUTIGNANO – Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23,30, sulla Castellana-Polignano a Mare si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita è stato il 27enne putignanese Maurizio Polignano, deceduto dopo essere stato ospedalizzato a Putignano.
Il giovane era alla guida di una moto di grossa cilindrata ed era in compagnia della fidanzata 25enne, ora ricoverata al San Giacomo di Monopoli. La ragazza è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri della Stazione Locale di Castellana Grotte. Da una prima ricostruzione pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail. Sul posto sono intervenute due autolettighe del 118 da Putignano e Castellana. Il giovane, dipendente di Telenorba S.P.A. Sevizi Tecnici, è giunto al Pronto Soccorso di Putignano in condizioni gravi. I medici hanno tentato, per un’ora, di rianimarlo. Il ragazzo è deceduto in ospedale.
Maurizio Polignano era collaboratore di Vivi la Strada.it, spesso era presente con il suo gruppo di amici nei grandi eventi di sicurezza stradale. Era anche un appassionato di auto da competizione.
(foto Vivilastrada.it)
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!