PUTIGNANO – La signora come ogni mattina è scesa con il suo cagnolino per una passeggiata, appena girato l’angolo si è travata di fronte 5 cani di grossa taglia che a prima vista hanno abbaiato circondandola, poi la donna ha preso il suo cagnolino in braccio e ha cominciato con passo sostenuto ad allontanarsi. I randagi hanno continuata a seguirla ringhiando e abbaiando tanto da costringere la signora a far rifugiarsi nella vicina casa di un’amica. La donna quando è tornata in strada ha trovato ad attenderla i soliti cani e per far rientro a casa ha dovuto chiedere aiuto ad un automobilista di passaggio.
Il fatto è stato segnalato al comando di polizia municipale di Putignano e l’impiegato ha assicurato di trasmettere l’ennesima segnalazione alla Asl, ente competente a far intervenire l’azienda appaltatrice di Cassano per l’accalappiamento.
Sul fenomeno del randagismo sono intervenuti anche i vigili del fuoco che da tempo hanno segnalato al Comune la presenza di branchi pericoloso vicino al distaccamento di via Alberobello.
(Foto 2C Informa)
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!