PUTIGNANO – Ancora un concerto al centro culturale Sepik. Dopo i Tuesday’s Bad Weather, sabato 17 settembre, in via Mazzini 12, a partire dalle 21 ci sarà Daniele Di Maglie in concerto. Prende corpo quindi la proposta culturale del progetto vincitore di Principi Attivi 2010, con proposte interessanti e di spessore.
Qualche nota sul cantautore:
Tarantino di nascita, ma barese di adozione, Daniele Di Maglie scrive coltivando parallelamente un profondo amore per la letteratura e la poesia e rivendicando una precisa eredità artistica e culturale: quella della canzone d’autore. Cresciuto con i cantautori storici (da De Andrè a Paolo Conte al primo De Gregori a Piero Ciampi e tanti altri) si è arricchito negli anni di sempre nuovi stimoli e sonorità, intrecciando blues e musica popolare, jazz nevrotico e rock progressivo. Nelle parole del cantautore, di tutte le sue canzoni “un filo conduttore è certamente la quotidiana lotta per la sopravvivenza”.
Ingresso: 2€, riservato ai soci dell’associazione SediMentAzione (tessera 5 euro, che sarà possibile fare la sera stessa).
Contact
Ufficio stampa:
Marisa Liuzzi <marisa.liuzzi@yahoo.it > 329 2628704
http://sedimentazione.blogspot.com/
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!