PUTIGNANO – È stato rinviato a data da destinarsi, “RITRATTI IN LUCE”, il corso/laboratorio sulle tecniche di ripresa fotografica previsto dal 23 al 25 settembre presso l’ex macello comunale di Putignano. La causa è un’improvvisa indisposizione dell’artista contemporaneo Maurizio GALIMBERTI, protagonista del corso.
Lo stage, inserito tra le iniziative della rassegna d’arte contemporanea “Light & Fire Art explotion”, era stato organizzato a chiusura della mostra personale del famoso fotografo italiano noto per la sua particolare tecnica: i Mosaici Polaroid, attraverso i quali ha trovato il suo modo di esprimere dinamismo re-inventando la realtà.
Tra qualche giorno saranno rese note le nuove date di svolgimento del corso durante il quale, Maurizio Galimberti, metterà a disposizione degli appassionati la sua esperienza artistica in campo fotografico.
La mostra delle opere dell’artista resterà regolarmente aperta fino a domenica 25 settembre tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00 presso il Laboratorio urbano “I MAKE” nell’ex macello di Putignano in via Santa Caterina da Siena.
“Light & FIRE – Art explotion” è un’iniziativa promossa dall’Associazione WORK in PROGRESS con la collaborazione delle gallerie d’arte ROSSI ARTE e SEGNO FORMA, di I-MAKE – il macello della cultura e delle emozioni e di Putignanonelmondo, finanziata dalla Regione Puglia e patrocinata dalla Provincia di Bari e dal Comune di Putignano.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!