PUTIGNANO – Sabato 5 novembre, nella chiesa di San Pietro Apostolo, l’autore putignanese Paolo Pantaleo ha presentato il suo mini-volume “Tra sogno e realtà, la mia verità”. Pantaleo ringrazia quanti sono intervenuti alla presentazione ed estende un ringraziamento particolare ai mezzi di comunicazione, tra cui il Settimanale Fax e il sito Faxonline.it.
Si ricorda che la pubblicazione può essere ritirata presso: Caritas Putignano (p.zza Plebiscito), Foto Franco Lippolis (Via Cappuccini), Hair Style di Vito Laterza (via Ten. Stiroli, 30), Macelleria Romanazzi (Via Ten. Stiroli, 42), La Drogheria (Estram. a Mezzogiorno, 158), Cartolibreria Giannandrea (via Papanice c/o chiesa San Filippo), Centro Stampa di Mangini Dominga (via Noci, 16), Salumeria Titti Delizia (via Noci, 14), Merceria Natia Pantaleo (via Padre G. Lerario c/o Di Meglio).
I ringraziamenti dell’autore si estendono anche a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del libro, in primis i F.lli Contegiacomo, e a tutti quelli che con il loro contributo vorranno aiutare l’AmoPuglia alla quale saranno devoluti i fondi raccolti con la distribuzione del libricino.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!