PUTIGNANO – Parte la nuova edizione del corso “Un click per l’Africa” promosso dall’associazione S.ol.co. Onlus in collaborazione con il fotografo professionista Gianni Dimitri.
Giunge alla sua terza edizione il corso di Fotografia “Un click per l’Africa”. Si terrà presso la sede associativa in Via della Conciliazione, 36 alle ore 20:30.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono apprendere le basi per un buon utilizzo della macchina fotografica e per una buona composizione dell’immagine.
Tenuto dal fotografo Gianni Dimitri, il corso si articola in 10 lezioni: tra queste sono previste anche delle “uscite sul campo” per effettuare scatti all’aria aperta.
Durante il corso i partecipanti potranno apprendere le caratteristiche di un apparecchio fotografico, le tecniche dell’utilizzo della luce, composizione dell’immagine e tanto altro.
“Abbiamo deciso di far ripartire il corso base di fotografia, che si conferma un modo inedito per raccogliere fondi per i nostri progetti. La fotografia è sempre stata per noi uno strumento importante di sensibilizzazione e testimonianza. Con questa iniziativa inoltre potremo raccogliere fondi, in quando una quota del corso viene destinata alle iniziative di solidarietà che portiamo avanti” raccontano i volontari S.ol.co.
Nella sezione gallery del sito S.ol.co. (www.solconlus.org) sono pubblicate alcune immagini salienti delle passate edizioni.
Chiunque desiderasse saperne di più può anche raggiungere i referenti ai seguenti recapiti:
3297219120 – info@studiodimitri.it
3205554515 – info@solconlus.org
Si allegano due immagini di corsisti.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!