PUTIGNANO – Ultimi giorni di carnevale e tanti eventi imperdibili. Partiamo dalla sfilata di domenica 10 febbraio che vedrà la presenza della showgirl Ana Laura Ribas. La sfilata inizierà intorno alle ore 11. Si prevedono circa 100mila spettatori. Domenica, dopo la sfilata, confermato l’appuntamento con “A tavola con i Cavalieri di Malta” a cura dell’associazione La Chiancata nel cuore del centro storico. E in serata, da non perdere, il concertone di Radionorba con Marco Carta, Alexia e i Gemelli Diversi.
Lunedì 11 febbraio (“A deie d’minz”) dalle ore 20 si procederà all’Estrema Unzione con la partecipazione eccezionale di Marika Fruscio grazie ad Occhio Magico.
Martedì 12, la sfilata in notturna avrà inizio alle ore 19 e sarà seguita dal Funerale del carnevale a cura dell’associazione Argo. La premiazione di carri e maschere si svolgerà alle ore 23 in largo Porta Nuova mentre in piazza Principe di Piemonte (dalle ore 22) si svolgerà La Campana dei Maccheroni della Zizzania.
E’ il caso di fornire informazioni utili sui varchi ed i parcheggi.
– Domenica 10 febbraio i varchi saranno attivi (con pagamento del parcheggio) dalle ore 9 alle 13.
– Martedì 12 febbraio i varchi saranno attivi dalle ore 17,30 alle ore 20.
Il servizio di Bus-navetta gratuito dal parcheggio della zona industriale verso il centro del paese sarà attivo domenica 10 dalle ore 9 alle 18 e martedì 12 dalle ore 17,30 alle 24.
Ricordiamo le tariffe del parcheggio: Autobus -100 euro; autobus 25 posti – 50 euro; roulotte/camper – 20 euro; autovettura (max 9 posti) – 10 euro.
Altre informazioni su www.carnevalediputignano.it
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!