Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nel chiostro comunale, a 15 giorni dalla proclamazione a sindaco, Michele Vinella ha ufficialmente presentato alla città la nuova giunta comunale. La squadra, composta da cinque assessori e assessore, è un mix di esperienza e novità, con figure già conosciute alla cittadinanza e volti nuovi, pronti a dare il loro contributo per il bene della città. “In queste due settimane ci siamo confrontati in modo costruttivo per trovare una sintesi che fosse quanto più rappresentativa ed efficace possibile – ha dichiarato il sindaco Vinella. Questa squadra rappresenta al meglio e valorizza la diversità della coalizione e sono sicuro che, allo stesso tempo, sarà in grado di dare forma al programma elaborato e presentato durante la campagna elettorale”.
La giunta è composta da Marco Certini (vicesindaco con deleghe a politiche agricole; mobilità, viabilità e polizia municipale; attività produttive, commercio e zona industriale), Raffaella Bianco (deleghe a lavori pubblici e infrastrutture; gestione e manutenzione del patrimonio; tutela del paesaggio), Mariano Intini (deleghe a innovazione culturale e turismo; ambiente e gestione dei rifiuti; gestione dei beni socio-culturali e parchi pubblici; sviluppo economico e politiche europee; centro cittadino), Gianluca Miano (deleghe a coesione e inclusione sociale; politiche del lavoro; politiche giovanili) e Giovanna Verna (deleghe a bilancio e tributi; trasparenza).
Durante la presentazione, il sindaco ha anche annunciato la convocazione del primo consiglio comunale per lunedì 15 luglio alle ore 18.30 all’interno del chiostro comunale.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!