PUTIGNANO – Il Partito Democratico putignanese ha inoltrato una nota per manifestare solidarietà all’assessore Saverio Campanella, protagonista ieri di un episodio infelice. La sua auto è andata in fiamme poco dopo le 4 del mattino, le cause del rogo sono al vaglio degli inquirenti. Riceviamo e pubblichiamo.
Nella notte di ieri è andata a fuoco la macchina di Saverio Campanella, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Putignano nonché autorevole esponente del PD di Putignano.
Non si conoscono le cause di questo episodio, a noi piace pensare che siano dovute a problemi strutturali dell’autovettura, pur tuttavia non si possono purtroppo escludere atti vandalici o intimidatori che se provati getterebbero una grave ombra sullo svolgimento democratico delle istituzioni putignanesi.
In attesa che le autorità competenti effettuino le dovute verifiche porgo all’amico Saverio a sua moglie Tiziana ed alla sua famiglia, a nome di tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di Putignano, la più ampia e sincera solidarietà per quanto avvenuto ed il sostegno dell’intero partito per la sua attività politica ed amministrativa.
Segretario Partito Democratico di Putignano
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!