PUTIGNANO – E’ stato convocato per domani pomeriggio, dalle ore 18,30, il consiglio comunale chiamato ad approvare l’assestamento generale dei conti del Comune di Putignano.
Fra i punti all’ordine del giorno anche l’approvazione del piano di emergenza comunale di protezione civile e del piano finanziario per il diritto allo studio per l’esercizio 2013. In tema di urbanistica sarà approvato il piano di lottizzazione del comparto PL/8 della zona C2 di Prg, soggetto a riadozione con modifiche ed integrazioni conseguenti alle prescrizioni del servizio ecologia della R.P., espresse nel parere di non assoggettabilità a valutazione ambientale strategica.
Durante il Consiglio sarà discussa anche l’interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Pdl sull’operatività del centro polivalente per anziani. Nell’interpellanza i consiglieri Valentini, Giannandrea, Genco e Totaro chiedono l’immediata revoca della delibera che ha sancito la riduzione del costo di gestione del centro, attraverso il coinvolgimento attivo del sistema associativo del volontariato civile. La riduzione del costo di gestione, evidenziano i consiglieri azzurri, produrrà contestualmente la perdita di lavoro per sei operatori: tre operatori, un animatore, un assistente sociale ed un infermiere.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!