PUTIGNANO – Il CSG Putignano non riesce a vincere nella trasferta laziale di Palestrina e resta ancorato alla penultima posizione della classifica. La sconfitta dell’undicesima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 nei numeri dice 0-2, ma ci sono ancora delle speranze in casa rossoblu per la buona prova espressa al cospetto del ben più preparato quintetto locale. Anche se la classifica non è favorevole per il sodalizio del presidente De Luca, mister Napolitano si mostra fiducioso sul futuro, magari facendo appello alla sessione di mercato. Nei primi minuti di gioco le squadre si studiano anche se i due estremi difensori, il putignanese Soso da una parte e l’esordiente Martins dall’altra, si mostrano attenti. È proprio il numero uno arancioverde a sbloccare la partita con un goal spettacolare ed inaspettato(5’29). Pochi rintocchi e Palestrina chiude la contesa con Nilson Da Silva che al 7’34 fissa il risultato salendo a 14 reti nella graduatoria dei marcatori. Poco prima dello scadere gli ospiti commettono il sesto fallo ma il susseguente tiro libero, però, non viene concretizzato da Ottoni. Nella ripresa si segnala il goal in sforbiciata di Ottoni annullato perché Battistoni rimette irregolarmente la palla in gioco. Il Putignano pressa verso la porta di Martins e si scopre ai contropiedi avversari che, grazie ad un ottimo Soso, non vengono concretizzati.
CLASSIFICA: Genzano 33; CanottieriLazio 24, Palestrina, Modugno 18; Regalbuto 17; Acireale, Napoli 16; Scafati*, Napoli Ma.Ma. 15; Potenza, Frosinone 13; Fasano 10; CSG Putignano* 4, Orange 2.
PROSSIMO TURNO: Fasano-Acireale, CanottieriLazio-Orange Passion, CSG Putignano-Genzano, Regalbuto-Frosinone, Palestrina-Napoli, Napoli Ma.Ma.-Modugno, Scafati-Potenza.
Foto Rosy Balena.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!