PUTIGNANO – Dopo aver vinto tutti i confronti nella Finale Regionale del “Sei Bravo a … Scuola di Calcio a 5” che si è disputata a Bari, presso il Centro Sportivo Free Time, la squadra dei Pulcini della Scuola Calcio a 5 Qualificata Sport Five si è conquistato il pass per il 4° Grassroots Festival di Coverciano (FI), che si terrà nei giorni 16 e 17 Giugno 2012.
Sicuramente encomiabile l’iniziativa della FIGC-SGS Puglia, probabilmente l’unica in Italia, cha ha organizzato la kermesse nell’intento di premiare gli sforzi delle Società Regionali di Calcio a 5, attente nel promuovere questa displina.
Dopo essere stati invitati nelle ultime tre edizioni di questa prestigiosa manifestazione, la più importante tra quelle organizzate dalla FIGC-SGS alla quale prendono parte le rappresentative di calcio, calcio a 5 e calcio femminile di tutte le regioni italiane.
Quest’anno l’accesso è stato conquistato sul campo dai Pulcini Calcio a 5 rossoblù, contro i pari età delle società Pol. D. Sammichele, Giovinazzo Calcio a 5 e Polignano Calcio a 5.
Quest’ultima partecipazione rappresenta un lusinghiero record per la Scuola Calcio a 5 putignanese: 4 presenze su 4 edizioni del Grassroots Festival!
Nello splendido scenario del Centro Tecnico della Nazionale Italiana, i piccoli calcettisti rossoblu si confronteranno con le migliori Scuole di Calcio a 5 di tutte le regioni italiane.
Grande emozione per i nostri Pulcini, che non vedono l’ora di giocare davanti agli occhi del Presidente Nazionale del Settore Giovanile Scolastico FIGC, Gianni Rivera!
ECCOLI I NOSTRI PICCOLI/GRANDI CAMPIONI:
ALEX CONSOLE, FRANCESCO DEROBERTIS, GABRIELE BOVE, GIANCARLO PALMISANO, GIOVANNI VALENTINI, KEVIN DEGAN, KOSMAS RECCHIA, MATTIA MASI, RICCARDO DETOMASO, RICCARDO NATILE, SAMULE CONSOLE, UMBERTO NETTI, VITO LOSAVIO.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!