PUTIGNANO – Dopo un’estate trascorsa all’insegna del divertimento, tra feste, serate danzanti e pranzi incredibilmente lunghi, settembre torna a bussare alle nostre porte con un pizzico di nostalgia. Ma non solo. Settembre, riapre la stagione sportiva. Così, l’ASD Samurai di Putignano, riavvia la stagione. Le lezioni sono ufficialmente cominciate lunedì 3 settembre presso la palestra dell’ I.P.S.S.A.R. sita in Via G. Bizet. Nel primissimo incontro, i maestri Mimmo Mongelli, Valerio Mongelli e Nico Campanella, hanno sottolineato l’importanza dell’allenamento e dell’impegno necessario per tutti coloro che intendono partecipare alla vita agonistica e non solo. Hanno inoltre ricordato alcuni degli eventi più importanti, che riportiamo di seguito:
– Domenica 16 settembre si svolgerà un allenamento CTR presso Carovigno, a cui potranno partecipare le categorie Esordienti B (1999-1998), Cadetti (1997-1996), Juniores (1995-1993) e Seniores (1992-1978),
– Domenica 23 settembre, l’associazione parteciperà al “Karate Day”, un allenamento creato in memoria del maestro Vito Terrevoli.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!