PUTIGNANO – Dopo aver portato a Putignano il primo storico accesso alle finali nazionali under 16, la Uisp’80 è pronta a ripartire con un anno ricco di novità.
La nuova programmazione è rivolta esclusivamente alle piccole campionesse presenti sul nostro territorio, che, per fortuna, nell’associazione non mancano. Presto avranno inizio gli allenamenti delle categorie under 13, under 14 e under 16: tutte e tre le squadre rientrano in un progetto ambizioso che coinvolge tutto il territorio e tutti i dirigenti con l’obiettivo di qualificarsi tra le prime tre squadre della provincia.
Novità assoluta di questa stagione è la squadra di serie D, allenata dai mister Giuseppe Petrelli, Angelo Polignano e Donato Maggipinto. Per la prima volta la squadra di vertice è composta prevalentemente da giovanissime atlete classe ’98, ’99 e 2000, affiancate da qualche compagna più esperta pronta ad essere per loro un punto di riferimento.
Scopo principale della squadra è certamente la crescita sportiva di queste giovani ragazze che, hanno già cominciato ad allenarsi duramente già da qualche settimana per portare alla società notevoli soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!